Piano, 15/12/2019
Si è appena conclusa una rassegna straordinariamente utile ed intelligente: il raduno ed il confronto di tante associazioni di volontariato operanti sul territorio.
Il volontariato si fa per amore, per vantaggio sociale, per passione. Conoscere gli ideali ed i contenuti delle varie realtà della Penisola è il modo più efficace per arrivare al livello culturale, agli interessi, alle idee, alla sensibilità, alle aspettative e a molto ancora.
Grazie alla straordinaria intuizione di CSV, brillante e lungimirante
Grazie alle Sig. re Giuseppina Castellano e Anna Michela Acampora che, con una sinergia esemplare hanno interfacciato le associazioni e curato ogni particolare rendendo l’organizzazione perfetta, anche con succulente coccole e felici momenti di spettacolo. Avete fatto un lavoro enorme. I vostri visi erano stanchi ma pieni di soddisfazione e l’umore alto perché avete percepito la soddisfazione di tutti.
Grazie alla dott. ssa Grazia Gargiulo di Croce Rossa Italiana per la partecipazione e vicinanza.
Grazie ad Adriana Vitale responsabile in Gragnano di Cure della Strada per il valido e costante aiuto.
Grazie a Marco Izzo presidente rotariano under 18 e a tutti gli alunni del liceo scientifico Salvemini e alla loro professoressa. Hanno mostrato grande sensibilità a Cure della Strada
Grazie ad Antonino Aversa vicepresidente dell’Associazione Portieri d’Albergo che ha preso a cuore la nostra associazione
Grazie al Sindaco Vincenzo Iaccarino per la squisita e gioiosa ospitalità
Grazie alle più di 300 persone avvicinate che da oggi conoscono Cure della Strada
Grazie a Michele Vitiello che ci ha permesso di conoscere questo straordinario mondo