Presentazione “Percorso Marotta”

Ieri 28 ottobre, abbiamo presentato “PERCORSO MAROTTA” dedicato all’ indimenticabile professoressa Patrizia Marotta. È un programma di formazione scientifica, umana, morale, accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione e del Merito, in collaborazione con due partners di eccellenza: il liceo Scientifico G.Salvemini e l’ Università Popolare Cattolica Montemurro D’Ippolito a cui partecipano i medici volontari di Cure della Strada.

È stata una giornata ricca di emozioni oltre che di contenuti, alla presenza delle autorità locali

Rossella Di Leva Consigliere alla Cultura e Carla Agrillo Presidente Commissione Pari Opportunità per il Comune di Sorrento, Maria Russo Vicesindaco di Sant’ Agnello e Gelsomina Minieri Assessore alle Politiche Sociali per il Comune di Massalubrense.

Importantissimi gli interventi della Preside Prof ssa Patrizia Fiorentino e del Rettore Prof Ciro Romano, ricchi di esperienza, saggezza, lungimiranza, speranza per le nuove generazioni.

Il team di Cure della Strada ringrazia tutti: il prof Antonino Siniscalchi per l’ impeccabile conduzione dell’ evento, gli studenti, attenti e consapevoli di essere protagonisti assoluti, gli ospiti graditissimi che sono intervenuti, la famiglia Marotta, il dr Gaetano Maresca coordinatore dei 28 specialisti medici. Un ringraziamento speciale va al Console onorario Repubblica di Nicaragua AVV Cassazionista Gennaro Danesi, presente in sala.

Dedicheremo le risorse più proficue a questo progetto formativo certi che lavorare con e per i giovani sia l investimento migliore.

Auguri a tutti.

Il team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *