Il dr. Tommaso Cautiero chiude le visite mediche del 2020

Ultimo giorno dell’anno di Visite Mediche per Cure della Strada. Ha chiuso il calendario del 2020 il dr. Tommaso Cautiero Pneumologo che, insieme all’assistente dottssa Maria Grazia Gargiulo, infermiera professionale, ha ricevuto in sede, Via del Mare,22 Sorrento (Na) gli ultimi pazienti dell’anno. (Foto)

Il direttivo di Cure della Strada ringrazia calorosamente tutti i medici che hanno dato la loro disponibilità al progetto Visite Mediche. Numerosi, puntuali, professionali, felici, organizzati, anche in condizioni avverse come l’emergenza Covid-19, hanno garantito le loro prestazioni.

Il prossimo anno c’è sufficiente esperienza e organizzazione per consolidare questo servizio. Provvederemo a presentarlo agli studi di medicina generale, pubblicizzarlo con una rete di comunicazione territoriale strutturata che interesserà gli uffici postali, le farmacie, le parrocchie.

Proveremo ad affiancare un secondo obiettivo in relazione ad un aumento delle entrate.

Entro il 31 dicembre provvederemo ad un ulteriore versamento di euro 2.500 per rifornire interamente un reparto di nutrizione per l’infanzia alla Caritas Diocesana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *